

Novità
Nuovo modulo "Sheet Metal Stamping"
LeanCOST è ora in grado di riconoscere automaticamente lamiere imbutite e stampate e di preventivare già in fase progettuale queste nuove forme geometriche.
Sviluppo di nuovi modelli di costo e ottimizzazione dei precedenti
Il team di sviluppo knowledge ha sviluppato nuovi modelli di costo per alcune tecnologie, tra cui lo stampaggio lamiera, e reso ancora più precisi i modelli di costo per i processi di dentatura e di estrusione di alluminio.
Nuovo modulo Batch
Il modulo Batch di LeanCOST prevede l’esportazione dei risultati in molti più formati: in questo modo sarà più facile l’integrazione con i diversi sistemi aziendali, fornendo così la possibilità di ottenere un’automazione più completa.
Potenziamento del motore di riconoscimento geometrico
Abbiamo potenziato il motore di riconoscimento geometrico negli algoritmi di riconoscimento delle torniture (è ora visibile il profilo asportato), delle fresature e nell’aggiunta di proprietà per rendere più automatici nuovi modelli di costo.
Gestione delle materie prime migliorata
Database di materie prime e materiali altamente dettagliato che permette di effettuare valutazioni complete sul grezzo di partenza da utilizzare.
Supporto per le ultime versioni CAD
LeanCOST si connette con le ultime versioni dei maggiori CAD vendor sul mercato.
Distribuzione aggiornamenti con la tecnologia ClickOnce
La tecnologia ClickOnce della Microsoft che consente di creare applicazioni ad aggiornamento automatico azzerando tempi e costi di distribuzione delle nuove releas, anche in reti geograficamente distribuite.
Interfaccia grafica migliorata
LeanCOST può essere utilizzato in alta risoluzione su schermi 4K e 8K.
Con l’introduzione di nuovi filtri sono state inoltre migliorate le interfacce relative alla scelta del materiale e alle saldature.
Scopri di più
Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su LeanCOST 10.