CHI SIAMO

Siamo la prima software house Made in Italy, leader nello sviluppo di software innovativi a supporto della configurazione, progettazione e preventivazione di tempi e costi di prodotti meccanici.
Hyperlean nasce nel 2010 come spin-off dell’Università Politecnica delle Marche con la partnership del Gruppo Biesse, azienda leader nel settore della Meccanica Avanzata per l’industria del mobile.
Da allora abbiamo investito centinaia di anni uomo nello sviluppo dei nostri software.
Oggi siamo fornitori dei più grandi gruppi industriali appartenenti ai settori delle Macchine Automatiche, Carpenteria, Automazione, Automotive, Oil&Gas, Aerospace, Difesa e Lavorazioni meccaniche conto terzi.

0
CLIENTI
0
UTENTI
0
PAESI

COSA FACCIAMO

Sviluppiamo soluzioni software innovative per supportare il processo di sviluppo prodotto al fine di ridurre il time to market e garantire la più alta qualità dei prodotti.
Le nostre soluzioni consentono di monitorare i costi di prodotto sin dalla fase progettuale, individuare la miglior strategia produttiva, ridurre i tempi di preventivazione, identificare potenziali problematiche di producibilità.

Design for Manufacturing
Design to Cost
Should Cost
Preventivi Automatici
Configurazione
Prodotto

I nostri partner

Seguici sui nostri canali