Chi siamo

Siamo la prima software house Made in Italy, leader nello sviluppo di software innovativi a supporto della configurazione, progettazione e preventivazione di tempi e costi di prodotti meccanici.
Hyperlean nasce nel 2010 come spin-off dell’Università Politecnica delle Marche con la partnership del Gruppo Biesse, azienda leader nel settore della Meccanica Avanzata per l’industria del mobile.
Da allora abbiamo investito centinaia di anni uomo nello sviluppo dei nostri software.
Oggi siamo fornitori dei più grandi gruppi industriali appartenenti ai settori delle Macchine Automatiche, Carpenteria, Automazione, Automotive, Oil&Gas, Aerospace, Difesa e Lavorazioni meccaniche conto terzi.

0
CLIENTI
0
UTENTI
0
PAESI

Cosa facciamo

La nostra mission è aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi di business fornendo soluzioni software innovative.
Garantiamo i massimi livelli di soddisfazione attraverso un impegno profondo nei confronti dei nostri clienti, una vasta esperienza nel settore e un team di esperti altamente qualificato.
Il nostro modello di business è incentrato sul cliente: per questo offriamo servizi e soluzioni personalizzate in grado di soddisfare le esigenze specifiche di ogni azienda.
Seguiamo personalmente tutte le fasi di ogni progetto: dall’analisi delle esigenze alla configurazione del sistema fino alla formazione e al supporto tecnico post-vendita.

Soluzioni software per il Design to Cost, Design for Manufacturing, Preventivazione, Costificazione e Configurazione prodotto CAD

I nostri partner

Iscriviti alla nostra newsletter

Compila il modulo per restare aggiornato:

Seguici sui nostri social